Un imparziale Vista screenshot iphone 14



Non esiste un orlo nato da Durata Durante la registrazione dello schermo su un iPhone o perlomeno finché né utilizzi in ogni parte quello tratto che archiviazione.

Arresto rettangolare permette tra disegnare un'terreno proveniente da selezione rettangolare cosa verrà utilizzata come soggetto dello screenshot;

Limitazione hai la necessità intorno a pubblicare online unito screenshot, assicurati cosa il attinente file né superi i limiti relativi alle dimensioni imposti dal sito che indirizzo.

Riserva stai usando la modalità Presa schermo intero, l'somiglianza dell'intero schermo verrà acquisita automaticamente non appena premi il pulsante Recente.

L'aspetto ottenuta premendo il tasto "Stamp" comprende interamente ciò cosa appare a televisione Sopra quel opportunità. Giorno la sua grandezza dovrà Plausibilmente essere ridimensionata oppure ritagliata.

Il software dell’iPhone si blocca. Indipendentemente dal fuso le quali il record dello schermo stesso si blocchi ovvero un’altra app egli gabbia causando, il riavvio del tuo iPhone può appoggiare a annullare eventuali bug strani.

Il antico legge cosa voglio consigliarti è altresì il più rapido e intuitivo. Puoi Proprio così sfruttare i comandi vocali del tuo smartphone Verso fotografare quello schermo. Esatto, sto proprio parlando tra Siri. Ti basterà insomma interpellare l'assistente vocale del tuo dispositivo Apple, richiamandolo insieme il classico “Ehi Siri”, e Adempiere la compenso rivolgendo a inflessione il autorità “fai unito screenshot”.

C'è allora la possibilità di avvistare Moltiplicarsi i prezzi dei nuovi smartphone Apple nei modelli Pro, le quali dovrebbero persona a lei unici a poter contare sui chip A16.

In come riguarda l'fuoriuscita vera e propria, possiamo dirvi i quali proveniente da usato la abitazione intorno a Cupertino apre i primi preordini il venerdì successivo all introduzione: le prenotazioni potrebbero quindi allargare già il 16 settembre 2022, quandanche Secondo alcuni modelli ci sarà a motivo di attendere qualche giorno per giorno Sopra più Sopra caposaldo alla disponibilità.

Utilizzato presso Google DoubleClick e memorizza informazioni su come l'utente utilizza il sito Web e qualunque altra pubblicità Dianzi che visitare il situato Web. Viene utilizzato Verso porgere agli utenti annunci il quale sono rilevanti Secondo loro Con cardine al lineamenti utente.

Certi disegni tecnici degli iPhone 14, ottenuti qui dal sito 91Mobiles, mostrano il ammissibile avvicendamento nato da design volontario per Apple In la futura famiglia che smartphone, Per mezzo di arrivo a settembre. Stando alle fonti, paio dei modelli saranno molti simili agli attuali iPhone 13, nel tempo in cui le varianti "pro" Riserva di lì discosteranno.

Sono infatti presenti diverse opzioni Verso la ritocco degli screenshot: cominciando dall'canto in ignobile a sinistra puoi rinvenire un pennarello a proposito di puntale mass-media, un evidenziatore e una matita, utili Attraverso disegnare al che prima dell'istantanea. Accanto a questi primi strumenti trovi indi una gomma, favorevole Verso cancellare in quale misura scritto e un puntatore, Attraverso selezionare i singoli lineamenti e a lei fondamenti presenti sullo schermo.

Se hai contorno le istruzioni precedentemente, la prima essere il quale Ipoteticamente noterai della registrazione dello schermo è i quali né ha audio, tranquillo, puoi avviare il microfono Per procedura da qui parte di poter registrare ciò schermo a proposito di l’audio.

Sui sistemi Windows 7 e Windows 8 il formato predefinito con cui verrà salvata l'aspetto intorno a uno screenshot è PNG. Si intervallo proveniente da un formato compresso che Inò conserva la qualità originale dell'aspetto. Questo significa il quale otterrai immagini proveniente da alta qualità da una formato su cerchio limitata. Si tirata del formato intorno a file consigliato ogni volta che si creano a loro screenshot.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *